Sampdoria, cazzotto a La Gumina non visto dall'arbitro: "Incontro di boxe"
di Redazione
L'attaccante mostra sui social i postumi del colpo subito con il Bologna. L'episodio ha fatto infuriare Ranieri
La Sampdoria cade al Ferraris contro il Bologna ma il post partita è stato ricco di polemiche. C'è un episodio chiave che ha fatto letteralmente infuriare Claudio Ranieri. Danilo ha colpito in faccia La Gumina durante un azione di gioco, il fatto è stato rimarcato dallo stesso allenatore: "C’è stato un giocatore del Bologna che ha dato un cazzotto in faccia a La Gumina, lì era rigore ed espulsione".
L'episodio non è stato visto dall'arbitro, che nella stessa azione ha fischiato un fuorigioco di Colley. Nel post partita, però, lo stesso La Gumina ha pubblicato sui social una foto emblematica. Il suo labbro tumefatto accompagnato dalla frase: "Incontro di boxe". Insomma non si spengono le polemiche. Ciò che certo è che la Samp dopo tre sconfitte consecutive deve velocemente voltare pagina. Con il Lecce per i blucerchiati sarà già una finale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
