Sampdoria, Ranieri: "Quagliarella ci delizia da anni con colpi da grande maestro"
di Maria Grazia Barile
"Siamo venuti a Milano per vincere, siamo un po’ dispiaciuti per il gol subito nel finale, ma abbiamo fatto una grande partita"
"Siamo venuti qui per vincere. Siamo un po’ dispiaciuti per il gol subito nel finale, ma abbiamo fatto una grande partita. I ragazzi sono stati volitivi e di sostanza". Così Ranieri dopo l'1-1 con il Milan al Meazza. Il tecnico si rammarica per l'espulsione di Silva per doppio giallo: "L’ingenuità dell’espulsione ci ha penalizzato nell’andare alla ricerca del secondo gol; ma la prova c’è stata e sono davvero soddisfatto di quello che è stato fatto. Anche con un uomo in meno, il primo tiro nel nostro specchio è arrivato all’82’, c’è stata grande attenzione tattica. I miei calciatori hanno lavorato molto bene, aiutandosi gli uni con gli altri. Bene sia nella pressione sia che nella fase difensiva. Siamo andati davvero vicini alla vittoria".
Infine Ranieri sulla prestazione e il gol di Quagliarella: "Ci ha deliziato anni interi, regala colpi da grande maestro. Vogliamo replicare i punti dell'andata, al momento ne abbiamo uno in meno di un girone fa, siamo sulla buona strada".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi