Sampdoria, Ranieri: "Quagliarella ci delizia da anni con colpi da grande maestro"
di Maria Grazia Barile
"Siamo venuti a Milano per vincere, siamo un po’ dispiaciuti per il gol subito nel finale, ma abbiamo fatto una grande partita"

"Siamo venuti qui per vincere. Siamo un po’ dispiaciuti per il gol subito nel finale, ma abbiamo fatto una grande partita. I ragazzi sono stati volitivi e di sostanza". Così Ranieri dopo l'1-1 con il Milan al Meazza. Il tecnico si rammarica per l'espulsione di Silva per doppio giallo: "L’ingenuità dell’espulsione ci ha penalizzato nell’andare alla ricerca del secondo gol; ma la prova c’è stata e sono davvero soddisfatto di quello che è stato fatto. Anche con un uomo in meno, il primo tiro nel nostro specchio è arrivato all’82’, c’è stata grande attenzione tattica. I miei calciatori hanno lavorato molto bene, aiutandosi gli uni con gli altri. Bene sia nella pressione sia che nella fase difensiva. Siamo andati davvero vicini alla vittoria".
Infine Ranieri sulla prestazione e il gol di Quagliarella: "Ci ha deliziato anni interi, regala colpi da grande maestro. Vogliamo replicare i punti dell'andata, al momento ne abbiamo uno in meno di un girone fa, siamo sulla buona strada".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria, lungo vertice al "Mugnaini" tra Mancini e lo staff di Evani
09/04/2025
di Filippo Serio