Sampdoria, Ranieri: "Non vogliamo la parte dell’agnello sacrificale alla festa dell'Inter"
di Maria Grazia Barile
"Porterò con me i 26 componenti della rosa perché non abbiamo infortunati ed è giusto che tutti partecipino a sfide come questa"

Alla vigilia della sfida di Milano con l'Inter, mister Ranieri ritorna ad un girone fa: "Se ripenso al successo dell’andata, mai avrei pensato che saremmo rimasti l’ultima avversaria a riuscire nell’impresa di battere l’Inter. Sono migliorati molto da quella partita, meritando di vincere lo scudetto ma anche noi siamo cresciuti e non vogliamo recitare la parte dell’agnello sacrificale nel giorno della loro festa".
Per provare a portare via punti dal Meazza, ci vorrà una grande prestazione. Ranieri lo sottolinea: "Servirà la Samp perfetta, a Milano porterò i 26 componenti della rosa perché non abbiamo infortunati ed è giusto che tutti partecipino a sfide come questa. Il gruppo sta capendo che bisogna giocare ogni partita con orgoglio e spirito di sacrificio. Ripeto da settimane, come un mantra che il nostro obiettivo è quota 52 punti: la squadra ha capito. Con questo gruppo si è creato un bel feeling e ogni giorno i ragazzi si allenano al massimo, con il sorriso sulle labbra. La strada intrapresa è quella giusta".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria in visita al "Gaslini" per la Pasqua: uova e gadget ai piccoli ricoverati
17/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, "strappo" dei Fedelissimi 1961: "Usciamo dai Gruppi della Sud"
17/04/2025
di R.P.


Sampdoria, Grandoni: "Juve Stabia da non sottovalutare, va fortissimo da due anni"
16/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, esauriti i 300 posti disponibili al "Menti" di Castellamare di Stabia
15/04/2025
di Redazione

Sampdoria, altro blitz di Roberto Mancini a Bogliasco per pranzare con la squadra
15/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Con il Cittadella piano tattico perfetto, limitati errori ed amnesie"
15/04/2025
di Maurizio Michieli