Sampdoria, Quagliarella verso la panchina: pronto La Gumina
di Redazione
Il capitano potrebbe riposare contro il Verona, nuova chance anche per Verre. Centrocampo inedito con Ekdal e Silva
Tre sfide in una settimana impongono necessariamente una rotazione di giocatori. Così nella Sampdoria che scenderà incampo questa sera a Verona, Claudio Ranieri sta pensando a qualche modifica. Il sicuro assente sarà Antonio Candreva, lasciato a casa dal tecnico blucerchiato per scelta tecnica. L'altro grande escluso dal primo minuto può essere Fabio Quagliarella. Il capitano è apparso sottotono nelle ultime partite e un turno di riposo potrebbe giovare alla sua ripresa. Antonino La Gumina si candida a guidare l'attacco contro i gialloblu. L'attaccante ex Empoli sarà probabilmente supportato dall'ex della sfida Valerio Verre. Una coppia assolutamente inedita, che sulla carta desta qualche perplessità dal punto di vista del potenziale.
Cambio forzato anche a centrocampo. Con la squalifica dell'inamovibile Thorsby, Ranieri dovrà trovare una soluzione. Ekdal e Silva sono i favoriti per formare la coppia di centrocampo, mentre sugli esterni scelte obbligate: Jankto a destra e Damsgaard a sinistra. Augello, Colley, Yoshida e Ferrari formeranno il reparto difensivo di fronte a Emil Audero. Di seguito la probabile formazione:
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero-Ferrari-Yoshida-Colley-Augello-Jankto-Ekdal-Silva-Damsgaard-Verre-La Gumina
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi