Sampdoria, Osti: "Ferrero e Ranieri due primedonne, a volte fanno i capricci"
di Alessandro Bacci
Il direttore sportivo: "Mi auguro sempre che Claudio Ranieri resti, i nostri 36 punti un risultato che ad inizio stagione non avremmo immaginato"
"Mi auguro sempre che Claudio Ranieri resti alla Sampdoria. E' arrivato qui, ci ha salvati in un momento difficilissimo. I nostri 36 punti sono un risultato importante, che a inizio stagione non avremmo immaginato. Mi auguro che rimanga, ma Ferrero e Ranieri sono due primedonne, a volte fanno qualche capriccio". Intervistato da Sky Sport a margine di Sampdoria-Napoli, il direttore sportivo dei blucerchiati Carlo Osti parla della 'disputa' presidente-allenatore per il rinnovo del contratto.
"Sono cambiate tante cose nel calcio da quando c'è il Covid-19 - sottolinea Osti -. Prima di programmare una stagione ci sono da valutare tante cose. Ci sono tanti calciatori importanti, allenatori e direttori sportivi a scadenza. Avremo tempo per parlarne. Ranieri ha detto di voler finire la stagione nel miglior modo possibile. Il presidente Ferrero sta trattando personalmente sia con il mister che con Quagliarella. Proprio ieri ha fatto una dichiarazione importante, dicendo che finché lui sarà alla Sampdoria Quagliarella sarà alla Sampdoria. Fabio è il simbolo di questa Samp".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
