Condividi:


Sampdoria Primavera in versione Ultras: festa incontenibile dopo il derby vinto

di Alessandro Bacci

Negli spogliatoi il delirio dopo il 3-1 inflitto dalla capolista al Genoa, i baby blucerchiati scatenati: "Chi non salta è genoano"

La Sampdoria Primavera si conferma la squadra da battere in questa stagione. I blucerchiati ottengono una vittoria fondamentale per il morale e per la classifica contro i cugini del Genoa. Un netto 3-1 che consolida il primato in classifica della Samp, la quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di Tufano. Ancora dodici partite al termine della stagione, con la Sampdoria che adesso si trova in testa a due punti dalla Roma. Il campionato sarà ancora lungo e complicato ma la squadra Primavera sta già stupendo tutti.

Dopo la vittoria nel derby della Lanterna, i ragazzi di Tufano si sono lasciati andare a una festa incontenibile. "Chi non salta è genoano" il tormentone dei baby blucerchiati che hanno lanciato cori in stile Ultras nel corso dei festeggiamenti. Il gruppo è unito e la vittoria nel derby ha dimostrato un notevole attaccamento alla maglia da parte dei ragazzi, due ottimi segnali in vista del futuro. Una vittoria arrivata sotto gli occhi vigili del presidente Ferrero, del direttore sportivo Osti e del mister della prima squadra Ranieri.