Sampdoria, ore decisive per il futuro di D'Aversa: atteso Ferrero a Genova
di Alessandro Bacci
9 punti in 12 gare con 25 gol subiti con la squadra in piena zona retrocessione, con il Bologna non è arrivata la scossa attesa
Sono ore di riflessione per la Sampdoria che deve decidere se continuare con Roberto D'Aversa in panchina dopo il ko di oggi al Ferraris col Bologna oppure se procedere all'esonero cercando di sfruttare la sosta del campionato che permetterebbe al nuovo tecnico di conoscere la rosa blucerchiata. Di certo, si attenderà il rientro del presidente Massimo Ferrero che tornerà a breve a Genova dopo alcuni giorni di vacanza all'estero.
I numeri di D'Aversa sono negativi e anche il ritiro che ha preceduto la gara col Bologna non ha portato all'attesa scossa. Appena 9 punti in 12 gare con 25 gol subiti con la squadra in piena zona retrocessione. In caso di sostituzione più nomi da valutare (da Luigi Di Biagio a Eugenio Corini) ma con Beppe Iachini, già in panchina alla Sampdoria nella stagione 2011-2012, che è in pole position.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
