Sampdoria, Murillo rifiuta il Galatasaray. C'è il Celta Vigo
di Redazione
L'addio del colombiano potrebbe spalancare le porte al ritorno di Tonelli
Poco più di due settimane alla chiusura del mercato e la Sampdoria sta ancora studiando le prossime mosse. Il futuro di Jeison Murillo sembra lontano da Genova. Il colombiano sembra aver definitivamente rifiutato il Galatasaray, non convince il clima di tensione che si respira in queste settimane in Turchia. Nonostante una prima parte di stagione, il difensore ha comunque mercato. Sulle sue tracce si è fatto avanti il Celta Vigo. Il club, secondo la stampa spagnola, sarebbe pronto all'offerta per il giocatore. La Sampdoria vorrebbe monetizzare visto l'obbligo di riscatto con il Valencia a 13 milioni di euro. L'accordo con il Celta Vigo sarebbe sulla base di un prestito di 6 mesi, con diritto di riscatto a favore degli acquirenti fissato a 16 milioni di euro.
La cessione di Jeison Murillo potrebbe spianare la strada al ritorno di Lorenzo Tonelli. La trattativa con il Napoli si era arenata per la distanza economica tra domanda e offerta. Il giocatore, però, sarebbe felice di tornare a Genova e questo è un fattore che potrebbe risultare determinante. Claudio Ranieri ha chiesto in modo esplicito un rinforzo in difesa e Tonelli potrebbe rappresentare il profilo ideale, considerando anche l'esplosione di Chabot. Si attendono dunque le mosse della società blucerchiata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
