Sampdoria, letame e striscioni contro Garrone
di Redazione
Alcuni tifosi hanno depositato del letame davanti all'ingresso della villa di Albaro mentre uno striscione è apparso nei pressi degli uffici della Erg
I tifosi della Samporia hanno ormai messo nel mirino l'ex presidente Edoardo Garrone reo di aver messo nelle mani di Massimo Ferrero la loro squadra.
Questa notte sconosciuti hanno depositato del letame davanti all'ingresso della villa di Albaro mentre uno striscione è apparso a Sampierdarena nei pressi degli uffici della Erg: ""Grazie ai tuoi filtri, hanno derubato la Sampdoria" e poi un insulto"
Qualche giorno fa alcuni tifosi blucerchiati si erano presentati di notte davanti all'abitazione accendendo fumogeni e urlando cori ostili:"Non fai più vita". E la contestazione infatti sta continuando sempre con toni piuttosti accesi.
La settimana scorsa Alessandro Garrone, vicepresidente esecutivo della Erg, era stato piuttosto chiaro in merito: "Abbiamo già dato, per noi è un argomento chiuso".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
