Sampdoria, Keita tornerà prima di Natale: entro il 19 dicembre ci sarà
di Alessandro Bacci
Il giocatore punta la sfida con il Napoli del 13 dicembre ma probabilmente la partita giusta sarà quella con il Crotone
Keita Baldè è stato il grande acquisto del mercato estivo per la Sampdoria ma il senegalese non è ancora riuscito adare il proprio contributo ai blucerchiato. OPrima l'iniziale forma fisica precaria e poi l'infortunio, hanno segnato questo inizio di campionato dell'attaccante. Il giocatore ha accusato una lesione al bicipite femorale destro in allenamento lo scorso 4 novembre e da quel momento ha iniziato il percorso di riabilitazione tra Genova e Roma. Arrivano, però, le prime previsioni sui tempi di recupero del giocatore.
Se Keita riuscirà a bruciare le tappe potrebbe tornare a disposizione il prossimo 13 dicembre nella sfida con il Napoli. È ciò che si augura Claudio Ranieri ma lo staff medico della Samp non vuole correre alcun rischio di ricaduta. Quella sarà anche una settimana pesante per i blucerchiati con tre partite in sette giorni. Gli incontri successivi saranno infatti con il Verona il mercoledì e con il Crotone la domenica successiva. Con i calabresi, secondo le previsioni della società, Keita dovrebbe esserci sicuramente. Ranieri e i tifosi sperano di trovare sotto l'albero i gol dell'ex Monaco, la Samp ha bisogno di lui nella speranza che possa tornare ad essere un giocatore fondamentale nella seconda parte di campionato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, migliaia di tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
12/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio