Condividi:


Sampdoria, Tonelli si sfoga: "Chiunque sbaglia, tutti pronti a criticare"

di Redazione

Il difensore sui social: "Quello che conta è dare il massimo, onorare la propria causa. Pochi sanno sostenere senza addossare colpe"

"Sbaglia chi prova, sbaglia chi si mette in gioco, sbaglia chi rischia e non si accontenta; molti sbagliano. Ognuno di noi sbaglia, ha sbagliato e sbaglierà. Nessun alibi. Ma a prescindere dagli errori quello che conta è dare il massimo, onorare la propria causa. Invece siamo tutti più propensi a criticare a trovare un colpevole, pochi sanno sostenere senza addossare colpe. Di qualsiasi cosa si parli... ForzaSamp". Così Lorenzo Tonelli si è sfogato sui social al termine della sfida pareggiata con il Torino. Il difensore è stato escluso dal primo minuto da Claudio Ranieri che gli ha preferito Alex Ferrari. Tonelli, però, è entrato nelal ripresa e il suo apporto in fase difensiva e di costruzione di gioco si è rivelato fondamentale. Nelle settimane precedenti il difensore è stato anche ebrsaglio di critiche da parte dei tifosi per alcune prestazioni non ritenute all'altezza.

Il post del giocatore è stato supportato anche dalla Sampdoria: "Forza @lorenzotonelli, forza Sampdoria!". E non sono mancati i like dei suoi compagni di squadra da Alex Ferrari a Keita Balde.