Sampdoria, Keita brucia le tappe: il giocatore già in campo a Bogliasco
di Redazione
Buone notizie per Claudio Ranieri, il senegalese parzialmente in gruppo. Gabbiadini a parte, lungo stop per Bereszynski
La Sampdoria torna a lavoro a Bogliasco nel giorno dell'Immacolata, nel mirino c'è la sfida con il Napoli. Dopo la riunione in sala video, la squadra è stata divisa in due gruppi: per i blucerchiati maggiormente impegnati con il Milan lavori rigenerativi personalizzati, in palestra e sul campo; per tutti gli altri disponibili esercitazione tecnica e partita a tema.
La notizia più positiva riguarda Keita Balde. L'attaccante ha svolto il riscaldamento con i compagni e poi si è sottoposto a una sessione tecnico-atletica di recupero sul campo. Il rientro del giocatore è previsto alla fine del mese e rivederlo in campo già adesso è un segnale importante. La Samp ha mostrato notevoli problemi in attacco e il ritorno del senegalese è di fondamentale importanza per risolvere il problema della sterilità degli attaccanti. Ranieri lo attende con ansia.
Manolo Gabbiadini ha svolto solo una seduta a parte. Terapie infine per Bartosz Bereszynski, le cui condizioni fisiche saranno rivalutate nei prossimi giorni. Per il polacco, costretto al cambio durante la sfida con il Milan, si teme uno stop di circa 20 o 30 giorni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
