Sampdoria, Keita brucia le tappe: il giocatore già in campo a Bogliasco
di Redazione
Buone notizie per Claudio Ranieri, il senegalese parzialmente in gruppo. Gabbiadini a parte, lungo stop per Bereszynski

La Sampdoria torna a lavoro a Bogliasco nel giorno dell'Immacolata, nel mirino c'è la sfida con il Napoli. Dopo la riunione in sala video, la squadra è stata divisa in due gruppi: per i blucerchiati maggiormente impegnati con il Milan lavori rigenerativi personalizzati, in palestra e sul campo; per tutti gli altri disponibili esercitazione tecnica e partita a tema.
La notizia più positiva riguarda Keita Balde. L'attaccante ha svolto il riscaldamento con i compagni e poi si è sottoposto a una sessione tecnico-atletica di recupero sul campo. Il rientro del giocatore è previsto alla fine del mese e rivederlo in campo già adesso è un segnale importante. La Samp ha mostrato notevoli problemi in attacco e il ritorno del senegalese è di fondamentale importanza per risolvere il problema della sterilità degli attaccanti. Ranieri lo attende con ansia.
Manolo Gabbiadini ha svolto solo una seduta a parte. Terapie infine per Bartosz Bereszynski, le cui condizioni fisiche saranno rivalutate nei prossimi giorni. Per il polacco, costretto al cambio durante la sfida con il Milan, si teme uno stop di circa 20 o 30 giorni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Sampdoria, il saluto di Lombardo: "Ovunque sarai, ovunque io sarò"
11/07/2025
di Redazione

Sampdoria, Donati ha firmato. In arrivo anche il danese Jesper Fredberg come supervisore tecnico
10/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Con una proprietà solida, Roberto Mancini potrebbe fare questo"
08/07/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, dura contestazione dei tifosi a Manfredi con striscioni e comunicati: "Via dalla società"
05/07/2025
di red. sport

Sampdoria tra fake news su cessione imminente, stallo societario e prospettive future
04/07/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, 40 anni fa la prima storica Coppa Italia: ecco la maglia celebrativa
03/07/2025
di Redazione