Sampdoria, il presidente Ferrero incontra Giovanni Toti in Regione
di Alessandro Bacci
Un colloquio di circa 20 minuti con il governatore della Liguria: "Le squadre di calcio sono una roba importante, il calcio sta soffrendo molto"
Il governatore della Liguria Giovanni Toti ha incontrato oggi pomeriggio il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. L'incontro è avvenuto nella sede della Regione Liguria in piazza De Ferrari. Un faccia a faccia privato durato circa una ventina di minuti. Sul tavolo tanti argomenti ma secondo le prime indiscrezioni non si sarebbe parlato della cessione del club blucerchiato. Il presidente ha fatto visita al governatore anche per scambiarsi gli auguri di Natale in anticipo.
Il colloquio è stato confermato dallo stesso Toti in diretta a radio1: "Non ho mangiato, mi avete disturbato mentre ricevevo il presidente di una delle squadre del mio capoluogo. Un signore con i capelli bianchi e la barba bianca. Le squadre di calcio sono una roba importante, peraltro il calcio sta soffrendo motlo come tante attività economiche. La gente si immagina che il calcio sia solo un Cristiano Ronaldo da 10 milioni di euro l'anno, invece ci vivono tante persone che portano a casa lo stipendio. In questo paese si tende a dividere le cose con un po' di superficialità. "
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
