Sampdoria, Ferrero: "Ho sofferto troppo: l'anno prossimo un campionato diverso"
di Redazione
"Ranieri resta con noi almeno un altro anno ma ci incontreremo per verificare se ci sono le possibilità di prolungare ancora"
"Ranieri già aveva un contratto in caso di salvezza e starà con noi un altro anno". E' quanto detto dal presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, prima dell'Assemblea della Lega Serie A. "Stiamo parlando per verificare se ci sono le possibilità di farne ancora un altro - ha aggiunto poi - Spalmare l'ingaggio? L'espressione spalmare non mi piace... Troveremo le migliori soluzioni per la nostra amata Sampdoria, Ranieri ha dimostrato di voler bene ai colori più belli del mondo".
"Adesso me ne vado qualche giorno con la mia famiglia - ha detto - Dopo, a mente lucida, ci sediamo perché voglio fare un campionato diverso. Ho sofferto troppo, ho messo la panza. C'è chi dimagrisce e chi magna". E sulle offerte dei fondi di investimento sulla media company per i diritti tv della Lega, Ferrero non si è sbilancia. "Siamo venti presidenti, andiamo a vedere cosa c'è dentro l'albero di Natale e decideremo. Ma siamo molto uniti, l'unità vince", ha spiegato, aggiungendo che sulla data di partenza del prossimo campionato "stiamo valutando. L'importante è che ci riportino il pubblico negli stadi perché il patrimonio del calcio sono i tifosi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
