Sampdoria, Ferrero: "Ho sofferto troppo: l'anno prossimo un campionato diverso"
di Redazione
"Ranieri resta con noi almeno un altro anno ma ci incontreremo per verificare se ci sono le possibilità di prolungare ancora"
"Ranieri già aveva un contratto in caso di salvezza e starà con noi un altro anno". E' quanto detto dal presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, prima dell'Assemblea della Lega Serie A. "Stiamo parlando per verificare se ci sono le possibilità di farne ancora un altro - ha aggiunto poi - Spalmare l'ingaggio? L'espressione spalmare non mi piace... Troveremo le migliori soluzioni per la nostra amata Sampdoria, Ranieri ha dimostrato di voler bene ai colori più belli del mondo".
"Adesso me ne vado qualche giorno con la mia famiglia - ha detto - Dopo, a mente lucida, ci sediamo perché voglio fare un campionato diverso. Ho sofferto troppo, ho messo la panza. C'è chi dimagrisce e chi magna". E sulle offerte dei fondi di investimento sulla media company per i diritti tv della Lega, Ferrero non si è sbilancia. "Siamo venti presidenti, andiamo a vedere cosa c'è dentro l'albero di Natale e decideremo. Ma siamo molto uniti, l'unità vince", ha spiegato, aggiungendo che sulla data di partenza del prossimo campionato "stiamo valutando. L'importante è che ci riportino il pubblico negli stadi perché il patrimonio del calcio sono i tifosi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
