Sampdoria, è fatta per Rincon. Prestito di sei mesi
di Redazione
L'ex genoano sarà quindi il sostituto di Adrien Silva, che nei giorni scorsi ha rescisso per iniziare una nuova esperienza con l'Al-Wahda.
Tomas Rincon è praticamente un giocatore della Sampdoria. Il venezuelano, classe 1988 già domani dovrebbe essere a Genova per le visite mediche e la firma del contratto. Contratto che sarà di sei mesi. A giugno, insieme al club blucerchiato, il centrocampista valuterà il da farsi: se proseguire o interrompere il rapporto.
Rincon sarà il sostituto di Adrien Silva, che nei giorni scorsi ha rescisso per iniziare una nuova esperienza con l'Al-Wahda.
Tomas Rincon ritorna quindi a Genova dove era arrivato nel 2014, quando firmò per il Genoa dopo l'esperienza all'Amburgo. A Genova, con la maglia rossoblù, era rimasto per due stagioni e mezzo, giocando 83 partite e segnando 3 gol.
Dopo aver giocato a Torino per Toro e Juve, eccolo ora nel capoluogo ligure pronto a fare un'altra curiosa "doppietta".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, tifosi a Bogliasco: apertura di credito per Corradi, contestati Walker e Fredberg
29/06/2026
di Stefano Rissetto
Sampdoria, società tra "armi di distrazione di massa" e gaffe: caccia al tesoro e l'ex genoano Mutarelli vice di Corradi. Tifosi furiosi
24/06/2026
di Maurizio Michieli - Stefano Rissetto

