Sampdoria, D'Aversa: "Prestazione che dà fiducia, meritavamo qualcosa in più"
di Alessandro Bacci
Il tecnico: "Un applauso ai miei ragazzi, il rammarico è che sono tre partite che recriminiamo sul risultato"
"Credo che dal punto di vista della prestazione, dove siamo partiti forte, e sotto l'aspetto dei recuperi, che non era sicuramente semplice, è un risultato che ci sta. Forse, quanto visto in campo ci porta a poter dire che meritavamo qualcosa in più." Così il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa analizza il pareggio ottenuto dalla Sampdoria contro l'Inter: "Un applauso ai miei ragazzi per quello che hanno fatto. Il rammarico è che sono tre partite che recriminiamo sul risultato ma questa prestazione ci deve dare convinzione e fiducia nei nostri mezzi".
Sulla coppia Caputo-Quagliarella: "Devo dire che Caputo è un giocatore importante. C'è un potenziale offensivo di qualità. Sotto l'aspetto offensivo ci siamo ben comportati, quando si ha così tanti giocatori offensivi è chiaro che ci vuole un equilibrio anche quando gli avversari hanno la palla. Ci siamo comportati nella fase difensiva, perchè le circostanze dei gol nascono da una palla persa a centrocampo dove ci sono dei dubbi e da un fallo dal mio punto di vista un po' troppo generoso. Detto questo, ci deve servire da lezione perchè contro le grandi squadre quando commetti degli errori vieni punito".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
