Sampdoria, Castanini promuove D'Aversa: "Ha voglia di riscatto e valorizza i giovani"
di Maria Grazia Barile
Il direttore generale di Liguria Digitale è membro del Cda blucerchiato: "Sono sicuro che la squadra non verrà toccata profondamente, nel rispetto delle esigenze di bilancio"
"D'Aversa mi sembra onostamente un ottimo allenatore, penso possa essere adatto alla Sampdoria, con voglia di riscatto e capacità di valorizzare i giovani. Un aspetto molto importante". Enrico Castanini, membro del consiglio d'amministrazione del club blucerchiato, guarda alla prossima stagione sottolineando il momento delicato: "La situazione è oggettivamente brutta per tutto il calcio italiano, sarà un mercato difficile. Io non me ne occupo ma mi sembra che tutte le squadre italiane abbiano problemi. Compresa l'Inter che ha vinto lo scudetto e deve vendere i giocatori e ridurre gli ingaggi. Sono convinto che si farà tutto il possibile per mantenere una sana gestione e aggiungo che come società non siamo certo tra le peggiori della Serie A. Il nono posto della scorsa stagione lo abbiamo anche dal punto di vista economico-finanziario. Bisogna provare tutti a dare un contributo, piccolo o grande, al di là delle presidenze , delle contingenze. Dobbiamo pensare che la Sampdoria è la Sampdoria e bisogna lottare per i colori che sono i più belli del mondo e sempre lo saranno". Castanini conclude con un pensiero ai tifosi: "Il nostro pubblico è quello che ha portato sempre la Sampdoria in alto, l'anno prossimo avremo di nuovo l'aiuto più grande del mondo, la nostra Sud".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
