Sampdoria, Enrico Nicolini torna a casa: allenerà le giovanili blucerchiate
di Alessandro Bacci
Il Netzer di Quezzi: "Pensavo che ormai il sogno di tornare non si sarebbe più realizzato, la vita mi ha voluto regalare questa grande emozione"

Enrico Nicolini torna a casa, dopo tanti anni il Netzer di Quezzi avrà nuovamente un ruolo alla Sampdoria. La notizia era nell’aria da settimane ma l'ufficialità è arrivata dallo stesso ex giocatore sui social: "Sono andato via dalla Samp che ero poco più di un ragazzo. Sono passati tanti anni e pensavo che ormai, il sogno di tornare non si sarebbe più realizzato! Invece la vita mi ha voluto regalare questa grande emozione: ricominciare da dove avevo iniziato! Sarà bello rientrare in quegli spogliatoi che mi hanno visto crescere....Aiutare i ragazzi a migliorare e rispettare la maglia,ad avere senso di appartenenza! Sarà bellissimo tornare a CASA!!!!!!".
Da sempre la possibilità di tornare a lavorare per la Sampdoria era il sogno nel cassetto di Nicolini. Oggi potrà tornare a indossare quei colori che quotidianamente ha continuato a sostenere diventanto un idolo e simbolo della Gradinata Sud. Di certo una grande iniezione di "sampdorianità" all'interno della società. Il Netzer di Quezzi probabilmente guiderà i ragazzi dell'under 17.
Dalla redazione di Telenord un grosso in bocca al lupo a Enrico, compagno di tante avventure di questi anni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria in visita al "Gaslini" per la Pasqua: uova e gadget ai piccoli ricoverati
17/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, "strappo" dei Fedelissimi 1961: "Usciamo dai Gruppi della Sud"
17/04/2025
di R.P.


Sampdoria, Grandoni: "Juve Stabia da non sottovalutare, va fortissimo da due anni"
16/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, esauriti i 300 posti disponibili al "Menti" di Castellamare di Stabia
15/04/2025
di Redazione

Sampdoria, altro blitz di Roberto Mancini a Bogliasco per pranzare con la squadra
15/04/2025
di Maurizio Michieli