Sampdoria - D'Aversa: ci siamo. Il tecnico ha risolto il contratto con il Parma
di Alessandro Bacci
L'allenatore firmerà un contratto biennale con i blucerchiati, attesa all'inizio della prossima settimana anche la firma di Faggiano
Manca soltanto la firma sul contratto che lo legherà alla Sampdoria per le prossime due stagioni, circa 750 mila euro all'anno di stipendio per il tecnico Roberto D'Aversa che ha risolto in queste ore il suo contratto col Parma che scadenza nel giugno 2022. Per l'allenatore un incentivo di 750mila euro da parte degli emiliani, un'operazione che ha permesso alla società doriana di trovare un'intesa su cifre più basse rispetto allo stipendio che ha percepito ultimamente D'Aversa.
Insieme a lui il vice Andrea Tarozzi, i preparatori atletici Luca Morellini e Danilo Massi e i collaboratori tecnici Marco Piccioni e Simone Greco. Mentre ad inizio settimana toccherà a Daniele Faggiano risolvere il contratto col Genoa in scadenza nel 2023 e inizierà ufficialmente la sua avventura alla Sampdoria come direttore sportivo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
