Sampdoria, Cagni a Telenord: "Ritiro troppo lungo, bisogna pensare a subire meno gol"

di Maria Grazia Barile

"Il segreto è mettere a posto una cosa alla volta partendo da quello che va peggio. Osti, in una situazione come questa, manca molto".

"Secondo me il ritiro è una cosa sbagliata, il ritiro così lungo. Ho provato questa esperienza sia da giocatore che da alllenatore. Ci può stare qualche giorno ma ci sono anche altri provvedimenti da prendere. Comunque hanno deciso così e va bene". Lo ha dichiarato Gigi Cagni intervenendo a Forever Samp. L'ex tecnico blucerchiato e nostro opinionista ha sottolineato il buon inizio di stagione, nonostante un calendario difficile: "In quel periodo la Sampdoria ha giocato un buon calcio e avrebbe meritato almeno due punti in più. Nelle ultime due partite ha rovinato tutto ma in una situazione così soprattutto non bisogna fare confusione. Osti secondo me, in una situazione come questa, manca molto".

In vista della gara casalinga con il Bologna, che potrebbe essere decisiva per il destino di D'Aversa, Cagni ha dettato una regola precisa: "Bisogna mettere a posto una cosa alla volta, la cosa che va peggio in questo momento è che la Sampdoria subisce troppi gol, bisogna pensare solo a quello"