Sampdoria, Damsgaard dimesso dalla clinica ma il rientro è ancora lontano
di Alessandro Bacci
L'infezione al ginocchio ancora sotto osservazione, la speranza è quella di rivedere il "maghetto" blucerchiato in campo fra un mese

Arriva un primo sospiro di sollievo per Mikkel Damsgaard. Il talento danese era ricoverato da giovedì scorso a causa di un'infezione al ginocchio destro. Il problema sembra essere risolto, la febbre è passata e il giocatore ha lasciato la clinica. Il giocatore sarà costantemente monitorato dallo staff del dottor Amedeo Baldari. Tra domani e dopodomani sarà sottoposto a un nuovo controllo al ginocchio, poi si capirà di più sui tempi di recupero. Una prima prevsione è quella di rivedere il giocatore in campo fra circa un mese, nei primi giorni di dicembre.
Il periodo per il "maghetto" blucerchiato è estremamente sfortunato. Partito a inizio stagione con grandissime aspettative, il danese è stato protagonista di prestazioni sottotono. Il vero Damsgaard, quello osservato a sprazzi a Genova e soprattutto in Nazionale, sembra ancora lontano. La società crede in lui, i tifosi anche. L'importante sarà lasciarsi alle spalle questo periodo nero e prendere per mano la Samp nella seconda parte di stagione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Sampdoria, Evani: "I ragazzi hanno dato l'anima, ci sarà da soffrire ma lo spirito è giusto"
12/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, la cura Mancini funziona: Sibilli regala i tre punti col Cittadella
12/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria-Cittadella 1-0: tabellino e cronaca della partita
12/04/2025
di s.g.


Sampdoria, migliaia di tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
12/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi