Sampdoria, Augello: "A Venezia vittoria più che decisiva, può darci la spinta verso la salvezza"
di Redazione
"C'era tanta pressione, era una partita da dentro o fuori, bisognava vincere e lo abbiamo fatto. Adesso tiriamoci fuori il prima possibile"
A margine della presentazione di Euroflora, che vedrà Genoa e Sampdoria indossare al derby del primo maggio una maglia speciale dedicata proprio all'evento florovivaistico, Tommaso Augello, difensore della Sampdoria ha fatto il punto sulla corsa salvezza dopo il successo dei blucerchiati a Venezia. "Una partita più che decisiva - ha ammesso - c'era tanta pressione e sentivamo che era una partita da dentro o fuori, bisognava vincere e lo abbiamo fatto. Abbiamo fatto il nostro dovere. D'ora in avanti questa partita deve darci una spinta per affrontare le prossime al meglio".
Salvezza più vicina ma non ancora raggiunta matematicamente. "Siamo sempre in quella situazione di classifica che non è ancora tranquilla però certamente il successo di Venezia ci ha dato una spinta in più per affrontare le prossime partite se non sereni però con la consapevolezza di poter fare meglio - ha proseguito Augello -. Dietro siamo tutte in lotta e l'obiettivo della Sampdoria è quello di tirarsi fuori il prima possibile da questa situazione. Cercheremo di fare il prima possibile i punti per la salvezza".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
