Condividi:


Sampdoria, Adrien Silva atteso a Genova. Accelerata per Fazio

di Redazione

Il centrocampista è il rinforzo tanto atteso per il centrocampo, Vieira verso Verona. Il difensore della Roma potrebbe sostituire Omar Colley

Tutto fatto per Adrien Silva alla Sampdoria, il centrocampista del Leicester è atteso a Genova nelle prossime ore. Claudio Ranieri potrà presto accogliere il rinforzo tanto atteso. Il centrocampista portoghese prenderà il posto in rosa di Ronaldo Vieira, ormai diretto all'Hellas Verona. Finalmente il tecnico avrà a disposizione il vero sostituo di Karol Linetty che aveva lasciato un vuoto nel reparto. Adrien Silva ha rescisso il contratto con il Leicester e può arrivare alla Samp a parametro zero. Il giocatore è pronto a firmare un contratto biennale.

Sampdoria attivissima sul mercato in questa ultima fase. Omar Colley potrebbe presto lasciare Genova, sulle sue tracce c'è il Fulham. I blucerchiati hanno ricevuto una prima offerta per un prestito con diritto di riscatto, ipotesi subito scartata. La Samp attende una nuova offerta dal club inglese che con ogni probabilità arriverà nelle prossime ore. Il club blucerchiato si è già tutelato e ha messo nel mirino Federico Fazio della Roma. Il 33enne ha chiesto un triennale per trasferirsi a Genova, ed è un giocatore fortemento voluto da Claudio ranieri che lo ha già allenato nella capitale. Ore decisive.