Sampdoria, ecco Keita: "Non vedo l'ora di scendere in campo"
di Redazione
L'attaccante: "Un grande onore e una grande responsabilità indossare la 10 blucerchiata. Ci vediamo presto, forza Doria!"
Video momentaneamente non disponibile.
Adesso è ufficiale: Keita Balde è un nuovo giocatore della Sampdoria. Arriva in prestito con diritto di riscatto dal Monaco. L'ex Lazio e Inter ha firmato un contratto fino al 2025. Ha scelto la maglia numero 10, non si è ancora allenato con i nuovi compagni, perché era risultato positivo al Covid-19. Ma sui social, con un video, ha voluto tranquillizzare tutti, mandando un messaggio alla tifoseria: "Un saluto a tutti! Volevo dirvi che sono felicissimo di essere un nuovo calciatore della Sampdoria. Ringrazio il presidente Ferrero, per tutti i messaggi di questi giorni. Sto benissimo e non vedo l'ora di scendere in campo. Forza Sampdoria", ha detto l'attaccante.
Il giocatore ha poi pubblicato sui social la foto della nuova maglia con un altro messaggio: "Una maglia gloriosa, un numero che ha scritto pagine di storia del calcio. Un grande onore e una grande responsabilità indossare la 10 blucerchiata. Ci vediamo presto, forza Doria!"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...

Sampdoria, Depaoli a un passo dall'Atalanta
30/09/2020
Altre notizie

Sampdoria, Manfredi: "E' stato solo il primo atto, continuare così"
16/06/2025
di R.S.

Sampdoria, rinviata la partenza per il ritiro a Trigoria in attesa di sviluppi
16/06/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, primo atto di cuore: 2-0 alla Salernitana con Meulensteen e Curto
15/06/2025
di Simone Galdi