Sampdoria, ecco Keita: "Non vedo l'ora di scendere in campo"
di Redazione
L'attaccante: "Un grande onore e una grande responsabilità indossare la 10 blucerchiata. Ci vediamo presto, forza Doria!"
Video momentaneamente non disponibile.
Adesso è ufficiale: Keita Balde è un nuovo giocatore della Sampdoria. Arriva in prestito con diritto di riscatto dal Monaco. L'ex Lazio e Inter ha firmato un contratto fino al 2025. Ha scelto la maglia numero 10, non si è ancora allenato con i nuovi compagni, perché era risultato positivo al Covid-19. Ma sui social, con un video, ha voluto tranquillizzare tutti, mandando un messaggio alla tifoseria: "Un saluto a tutti! Volevo dirvi che sono felicissimo di essere un nuovo calciatore della Sampdoria. Ringrazio il presidente Ferrero, per tutti i messaggi di questi giorni. Sto benissimo e non vedo l'ora di scendere in campo. Forza Sampdoria", ha detto l'attaccante.
Il giocatore ha poi pubblicato sui social la foto della nuova maglia con un altro messaggio: "Una maglia gloriosa, un numero che ha scritto pagine di storia del calcio. Un grande onore e una grande responsabilità indossare la 10 blucerchiata. Ci vediamo presto, forza Doria!"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Sampdoria, Depaoli a un passo dall'Atalanta
30/09/2020
Altre notizie
Sampdoria, panchina a Corradi: tifosi in rivolta martedì sera sotto la sede di Bogliasco
22/06/2026
di Redazione
Sampdoria, sfuma anche Pecchia. Resiste Gotti, ipotesi Zanetti
20/06/2026
di m.m.
Sampdoria, rebus allenatore: Possanzini a un passo dal Sudtirol
18/06/2026
di m.m.

