Sampdoria, il commosso omaggio a Eriksson: sciarpa al collo con Mancini e Manfredi
di Maurizio Michieli
Oltre 27 mila tifosi al "Ferraris" hanno applaudito l'allenatore, malato da tempo
Oltre 27 mila tifosi della Sampdoria hanno omaggiato al "Ferraris" l'allenatore Sven Goran Eriksson, cinque stagioni sulla panchina blucerchiata e una coppa Italia vinta (l'ultimo trofeo conquistato). Lacrime e commozione per il tecnico, malato da tempo.
A "scortarlo" Roberto Mancini e il presidente Matteo Manfredi oltre a tanti suoi ex calciatori guidati da Clarence Seedorf con Mannini, Evani e tanti altri. Sciarpa blucerchiata al collo, Eriksson ha ringraziato tutti, leggendo gli striscioni a lui dedicati (uno anche in svedese, la sua lingua, con la scritta Grazie).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
