Rubano 15 mila euro di capi griffati, denunciati
di Redazione
Nei guai tre giovani sudamericani domiciliati a Milano, sono stati fermati a Spezia
In poche settimane avevano ripulito diversi negozi di abbigliamento delle province di Genova e La Spezia, utilizzando un congegno calamitato in grado di rimuovere le placche antitaccheggio senza danneggiare la merce. Protagonisti tre giovani sudamericani, due donne originarie del Cile e della Colombia e un peruviano, tutti domiciliati nell'hinterland milanese e indagati per ricettazione dopo essere stati beccati dalla Squadra mobile della polizia spezzina.
I tre sono stati pizzicati mentre scaricavano alcune valigie dall'auto per recarsi in un bed & breakfast del centro città: nel corso della perquisizione sono spuntati fuori capi di abbigliamento e scarpe griffate, per un valore complessivo di circa 15 mila euro. Non solo: dai controlli di polizia è emerso che sulla testa della giovane cilena pendeva un ordine di carcerazione della Procura di Pavia per scontare una condanna per rapina. Per questo motivo la ragazza è stata arrestata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
