Rouch, in diretta su Telenord: "Il risveglio delle relazioni"
di Redazione
Sabato 16 alle 18:30 lo studioso francese risponde in diretta su Telenord alle domande del pubblico
Video momentaneamente non disponibile.
Sabato 16 maggio alle 18,30 su Telenord avremo ospite Bernard Rouch, studioso francese, esperto di filosofia indiana, ricercatore spirituale, formatore, conferenziere e scrittore. Nel 2019 ha pubblicato, grazie al contributo della moglie Angela, il suo primo libro “Il gioco del Perdono”.
Rouch sarà collegato via Skype con Telenord (canale 13 in Liguria, canale 615 in Piemonte, in streaming su www.telenord.it) per rispondere alle domande del pubblico da casa e dare consigli su come risolvere le difficoltà quotidiane in questo momento così delicato.
Guarda il suo videomessaggio, è possibile lasciare le proprie domande via whatsapp al 338 489 1908 o telefonare in diretta ai numeri 010-5532771 o 772 finale.
Alcune informazioni su Bernard Rouch:
Bernard Rouch, nato a Montpellier (Francia) nel 1968, è ricercatore spirituale, formatore, conferenziere e scrittore. Ha conosciuto fin dalla primissima infanzia la filosofia spirituale indiana e buddista trascorrendo molti periodi in monasteri tibetani.
Durante l’adolescenza ha sviluppato una grande sensibilità nell’approccio dei corpi sottili e delle realtà di tipo energetico e metafisico, frequentando il gruppo originale che ha riscoperto le Terapie Egizio-Essene.
Ha completato i suoi studi conseguendo una laurea in Ingegneria (Laurea in ingegneria presso l’Instituto Nazionale delle Science Applicate di Tolosa) e un Master della scuola Nationale Supérieure des Télécommunications di Parigi.
Con un’esperienza trentennale, dal 1993 insegna a gruppi di allievi sempre più numerosi in varie città italiane e all’estero, in Francia, in Spagna, e in Québec (Canada).
Nel 2019 ha pubblicato, con la collaborazione della moglie Angela, il suo primo libro “Il gioco del Perdono”.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ecuadoriani di Genova in festa a San Benigno: musica, gastronomia e allegria
23/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova, Suoni d’Arte Festival: sei concerti e omaggio a Puccini, Busoni e Faurè
23/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova città dell'Inno d'Italia: 26 ragazzi del liceo diventano guide della 'Casa di Mazzini'
22/11/2024
di Filippo Serio
Teatro: alla Claque due atti unici di Fausto Paravidino per il secondo compleanno della rivista 'Snaporaz'
22/11/2024
di Stefano Rissetto