Rogo di auto nella notte a Ospedaletti, bruciano camper e furgone
di Redazione
Incendio forse di origine dolosa, nessun ferito
Tre auto, un furgone e un camper sono andati in fiamme la scorsa notte in un parcheggio di strada Vallegrande a Ospedaletti, per un incendio il cui calore ha danneggiato almeno altre cinque vetture.
Il rogo, della probabile origine dolosa, è divampato nei pressi delle case popolari per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo, accorsi con quattro mezzi, uno anche da Imperia.
Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono durate tre ore e terminate verso le 6. Tra i mezzi distrutti ci sono una Volkswagen Golf, una vecchia Fiat Panda, un furgone Fiat Ducato e una Bmw coupé dalla quale, secondo la versione di alcuni testimoni oculari, sarebbero partite le fiamme, mentre i carabinieri non confermano ancora.
Le fiamme hanno anche bruciato un palo dell'energia elettrica e della vegetazione attorno al parcheggio. Gli investigatori hanno acquisito le telecamere di videosorveglianza cittadine per ricostruire l'accaduto e rintracciare i colpevoli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
