Rivarolo, 80 grammi di stupefacenti e una pistola con matricola abrasa: arrestato
di Redazione
Si tratta di un 21enne genovese
E' stato arrestato con le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti ai fine di spaccio e ricettazione, il 21enne genovese che ieri mattina, intorno alle 10.00, è stato fermato dagli agenti del commissariato di Polizia di Cornigliano. Il giovane, mentre camminava in via Negrotto Cambiaso, alla vista degli agenti, cambiava immediatamente direzione e gettava via un piccolo involucro di cellophane. I poliziotti però hanno fermato il ragazzo e, dopo aver recuperato il pacchetto, hanno scoperto che conteneva 7,15 grammi di hashish.
Dopo una rapida perquisizione presso la sua abitazione, anche grazie all'aiuto delle unità cinofile, saltavano fuori altri 62 grammi di hashish, 13 grammi di marijuana, 390 euro in banconote di piccolo taglio, due grinder, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento ed una pistola beretta con la matricola abrasa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
