Rivarolo, 80 grammi di stupefacenti e una pistola con matricola abrasa: arrestato
di Redazione
Si tratta di un 21enne genovese
E' stato arrestato con le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti ai fine di spaccio e ricettazione, il 21enne genovese che ieri mattina, intorno alle 10.00, è stato fermato dagli agenti del commissariato di Polizia di Cornigliano. Il giovane, mentre camminava in via Negrotto Cambiaso, alla vista degli agenti, cambiava immediatamente direzione e gettava via un piccolo involucro di cellophane. I poliziotti però hanno fermato il ragazzo e, dopo aver recuperato il pacchetto, hanno scoperto che conteneva 7,15 grammi di hashish.
Dopo una rapida perquisizione presso la sua abitazione, anche grazie all'aiuto delle unità cinofile, saltavano fuori altri 62 grammi di hashish, 13 grammi di marijuana, 390 euro in banconote di piccolo taglio, due grinder, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento ed una pistola beretta con la matricola abrasa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
