Imperia, vendono pietre al posto dell'hashish ad un 40enne e lo picchiano
di Redazione
Grazie ai filmati del sistema di videosorveglianza la polizia ha identificato e denunciato gli aggressori
Tre sanremesi, due di 19 anni e uno di 17, sono stati denunciati dalla polizia perché ritenuti responsabili di un'aggressione avvenuta lo scorso fine settimana a Sanremo ai danni di un quarantenne che, pensando di aver acquistato dosi hashish e coca, aveva trovato nell'involucro solo delle pietre.
Secondo quanto appreso, il quarantenne sarebbe stato avvicinato da alcuni giovani che lo hanno convinto a comprare lo stupefacente. Dopo un'iniziale titubanza, l'uomo ha accettato di acquistare un paio di dosi per 25 euro. Quando ha scartato il pacchettino però ha scoperto di aver acquistato una pietra. Così ha iniziato a inveire contro i tre giovani chel'hanno fatto cadere e poi lo hanno ripetutamente colpito a calci in faccia.
All'arrivo della polizia, i tre si erano già allontanati. Il quarantenne, portato in ospedale, ha subito un'abrasione corneale e diversi ematomi. Grazie a alcune testimonianze e ai filmati del sistema di videosorveglianza cittadina, la polizia ha identificato e denunciato gli aggressori.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
cronacaCondividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
