Val di Magra, imprenditore ruba e rivende 30 chili di hashish
di Redazione
L'uomo ha sottratto lo stupefacente a due maghrebini che vivevano in affitto nel suo capanno
Lo scorso febbraio era stato rapito e rapinato perché ritenuto responsabile di aver rubato 30chili di hashish da un capanno che aveva affittato a una coppia di maghrebini. A distanza di mesi, e nell'ambito delle stesse indagini, l'uomo è stato arrestato per spaccio di droga e per aver ceduto stupefacente a alcune donne in cambio di prestazioni sessuali.
Protagonista della vicenda è un imprenditore residente in Val di Magra (La Spezia) arrestato dai carabinieri di Sarzana a conclusione dell'indagine 'Deja vu' iniziata lo scorso inverno proprio per il rapimento dello stesso imprenditore.
All'epoca vennero arrestati due cittadini del Marocco e uno romeno ma nel proseguo delle indagini i carabinieri hanno accertato che anche l'imprenditore spacciava stupefacenti, vendendo hashish a un altro cittadino marocchino domiciliato a Viareggio in cambio di cocaina. Anche il nordafricano è stato arrestato. I carabinieri hanno anche sequestrato 570 grammi di hashish all'imprenditore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
cronacaCondividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
