Val di Magra, imprenditore ruba e rivende 30 chili di hashish
di Redazione
L'uomo ha sottratto lo stupefacente a due maghrebini che vivevano in affitto nel suo capanno
Lo scorso febbraio era stato rapito e rapinato perché ritenuto responsabile di aver rubato 30chili di hashish da un capanno che aveva affittato a una coppia di maghrebini. A distanza di mesi, e nell'ambito delle stesse indagini, l'uomo è stato arrestato per spaccio di droga e per aver ceduto stupefacente a alcune donne in cambio di prestazioni sessuali.
Protagonista della vicenda è un imprenditore residente in Val di Magra (La Spezia) arrestato dai carabinieri di Sarzana a conclusione dell'indagine 'Deja vu' iniziata lo scorso inverno proprio per il rapimento dello stesso imprenditore.
All'epoca vennero arrestati due cittadini del Marocco e uno romeno ma nel proseguo delle indagini i carabinieri hanno accertato che anche l'imprenditore spacciava stupefacenti, vendendo hashish a un altro cittadino marocchino domiciliato a Viareggio in cambio di cocaina. Anche il nordafricano è stato arrestato. I carabinieri hanno anche sequestrato 570 grammi di hashish all'imprenditore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
cronacaCondividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
