Tags:

trasporti taxi

"Ripartiamo insieme", sconti dei tassisti genovesi se si prenota in anticipo

di Redazione

20% sulla corsa se prenotata attraverso l'applicazione o il web almeno un'ora prima

Prenotando il taxi con almeno un'ora di anticipo, GEXI GenovaTaxi propone uno sconto del 20 per cento sulla corsa. Un modo, si legge nel comunicato, per ripartire insieme, aiutando la categoria a riorganizzare il servizio e garantendo la dovuta sicurezza agli autisti e ai passeggeri.

Come fare? "Prenota quando vuoi, ma con almeno 1 ora di anticipo utilizzando la nostra InTaxiApp oppure inviando una mail qui: prenotazioni@gexi.it. Dal 4 al 14 Maggio la tua corsa in prenotazione sarà scontata del 20%".

Necessario rispettare le regole: non è possibile occupare il posto vicino al conducente; nelle vetture ordinarie, è possibile trasportare 2 passeggeri; nelle vetture con più di 6 posti è possibile trasportare 4 passeggeri (2 per fila); il conducente ed i trasportati, dovranno indossare i dispositivi individuali di sicurezza.

GEXI rassicura: "Tutti i nostri taxi sono sanificati e mettono a vostra disposizione un gel disinfettante alcolico; tutti i nostri autisti indossano guanti e mascherine".

“Siamo pronti a ripartire per aiutare i genovesi a spostarsi in sicurezza, questa sarà la nostra assoluta priorità” -spiega Simone Gambaro, Presidente di Gexi- “Vogliamo garantire la massima sicurezza sia ai nostri autisti che ai cittadini, stiamo investendo molto su questo aspetto. La promozione al momento riguarda unicamente le prenotazioni ricevute con almeno 1 ora di anticipo, questo ci permetterà di organizzarci per inviare sempre una vettura in grado di garantire gli standard sanitari che ci siamo imposti, sarà comunque possibile chiamare anche in tempo reale".

La nostra intervista a Simone Gambaro, presidente GEXI.