Regione, Garibaldi: “Serve un bilancio più forte per fronteggiare la crisi covid”
di Antonella Ginocchio
Per il capogruppo Pd in consiglio le misure presentate questa mattina: “Sono insufficienti”
“Le misure contenute nel bilancio e negli altri strumenti di programmazione finanziaria, illustrati questa mattina da Toti, sono insufficienti per fronteggiare la crisi”. Lo afferma il capogruppo Pd in consiglio regionale, Luca Garibaldi, che spiega: “Quello che stiamo esaminando è un bilancio di traghettamento – dice – ed invece servono misure incisive, che l’opposizione consiliare andrà a proporre”.
Garibaldi evidenzia che non ci sono in prospettiva investimenti forti sulla rete di solidarietà, sanità e servizi. “Sulla sanità dovremmo rafforzare l’attività di screening”, ma di tutto questo nel bilancio non c’è traccia”, ribadisce il consigliere che continua: “Non ci sono misure destinate ai piccoli Comuni e, soprattutto, finalizzati a contrastare il dissesto sul nostro territorio: sono necessarie misure che tengano conto dell’ambiente
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
