Reggiardo (F.A.I): “La Regione Liguria ed il governo non fanno nulla per noi”
di Antonella Ginocchio
Gli operatori del turismo di nuovo in piazza il 17 giugno: appuntamento a Milano
Video momentaneamente non disponibile.
Tante promesse, ma alla fine nessun aiuto concreto. La Regione Liguria ed l governo non hanno varato alcun provvedimento specifico per il settore turistico: gli operatori sono in ginocchio. A puntare l’indice è Marta Regiardo, vicepresidente nazionale di F.A.I Trasporto persone, in diretta a Telenord.
Regiardo ha rimarcato che non saranno nemmeno stanziati i 750 mila euro a fondo perduto che parevano destinati dalla Regione agli operatori del settore turistico . “Quei soldi vanno alla promozione turistica”, ha detto, con amarezza, Regiardo, spiegando che gli operatori liguri si ritroveranno il prossimo 17 giugno a Milano per aderire alla mobilitazione generale del settore. In contemporanea una analoga manifestazione si svolgerà a Roma.
Dalla Liguria partiranno diversi pullman alla volta del capoluogo lombardo. Alla manifestazione aderiranno, oltre alle imprese di bus e noleggio con conducente, agenzie di viaggio e tour operator.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
