Quagliarella: "Spero di raggiungere la tripla cifra con la maglia della Sampdoria"
di Alessandro Bacci
L'attaccante decisivo con l'Udinese: "Dedico il gol a mia mamma. Siamo stati criticati in passato perché non avevamo grandi motivazioni nei finale"
Fabio Quagliarella ancora decisivo per la Sampdoria. Il capitano entra a partita in corso e decide la gara su calcio di rigore siglando la sua dodicesima rete stagionale: "Quella di oggi è una bella vittoria su un campo sempre difficile, la prestazione sta a sottolineare che ci teniamo a fare punti. Siamo stati criticati in passato perché non avevamo grandi motivazioni nei finale, ma non è così. Il rigore? Dicono sia semplice batterli, ma i rigori vanno sempre calciati. Questo era pensate e contro un portiere molto bravo, quindi sono contento così".
La Samp è vicinissima al tragurado dei 52 punti: "L’obiettivo è a portata di mano – commenta l’attaccante -, ma non ci sono partite semplici e dobbiamo giocarcelo sul campo, cercheremo di coglierlo".
Ancora due gol e Quagliarella raggiungerà 100 gol con la maglia blucerchiata: "Spero di raggiungere in fretta la tripla cifra con la maglia della Sampdoria, devo segnarne ancora. Questo gol è dedicato a mia mamma: ha avuto un intervento particolare, che per fortuna però è andato bene. Lei però mi aveva chiesto una dedica, quindi gli dedico questo gol".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
