Portofino, il ritorno del tradizionale Confeugo dopo un anno di stop
di Marco Garibaldi
31 sec
La manifestazione ha visto il vice sindaco Giorgio D’Alia come uditore dei “mugugni” del Borgo.
Dopo un anno di stop causa Covid torna a Portofino il tradizionale Confeugo organizzato dal Lions Club Santa Margherita Ligure-Portofino in collaborazione con il comune di Portofino.
La manifestazione ha visto il vice sindaco Giorgio D’Alia come uditore dei “mugugni” del Borgo. Gli sbandieratori del “Gruppo musici e sbandieratori” di Lavagna hanno messo in mostra tutte le loro qualità con evoluzioni mozzafiato.
Al termine della cerimonia ha preso il via il tradizionale rito del falò con foglie d’alloro. Presenti alla manifestazione anche i soci del Lions Club Santa Margherita e Portofino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova: errore e conoscenza, presentazione di 'Erro ergo sum' di Miro Renzaglia
08/02/2026
di Redazione
Il carnevale anima le vie dei quartieri genovesi
07/02/2026
di c.b.
Carlo Felice: torna 'Tristan und Isolde', l'opera infinita di Wagner
06/02/2026
di Redazione
"Un Angelo a Valparaíso”: lo sport e l’emigrazione ligure in un minidoc del MEI
06/02/2026
di Redazione
Genova, Royal Museums Greenwich in visita per collaborazioni museali
06/02/2026
di Redazione
Carnevale a Cornigliano: 11 febbraio di maschere, giochi e festa per grandi e piccoli
06/02/2026
di Anna Li Vigni
