Occhio alla vista, lo screening gratuito
di Anna Li Vigni
Appuntamento domenica 16 ottobre in Piazza De Ferrari dalle 10 alle 17
Occhio alla vista è la campagna di screening per maculopatie e glaucoma organizzata dalla Clinica Oculistica Universitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino IRCCS in collaborazione con il Comitato Macula, il Lions Club Genova Sant’Agata Alta Val Bisagno e la Fondazione Banca degli Occhi Melvin Jones.
I medici Massimo Nicolò, Aldo Vagge, Carlo Cutolo e Chiara del Noce saranno a disposizione dei cittadini che vorranno sottoporsi a questi screening gratuiti. In caso si dovessero riscontrare problemi, i pazienti verranno presi subito in carico dalla Clinica Oculistica del San Martino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
