Novi Ligure, fungaiolo genovese trovato senza vita nei boschi
di Redazione
Il 75enne è morto dopo una caduta, forse causata da un malore. L'allarme lanciato in serata dalla moglie
Un pensionato 75enne di Genova è stato ritrovato senza vita nella tarda serata di ieri nei boschi del territorio di Mornese, al confine tra la provincia di Alessandria e la Liguria, dove si era recato in cerca di funghi.
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri - impegnati nelle ricerche con i vigili del fuoco di Alessandria e Ovada - a causare la morte sarebbe stata una caduta dovuta forse a un malore. A dare l'allarme era stata la moglie, preoccupata per il mancato rientro a casa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, divieti balneazione nel Levante: a Vernazzola stop ai bagni, Priaruggia rinviata ai primi di giugno
04/05/2026
di Luca Pandimiglio
Tigullio, collaboratori domestici evasori: 4,5 milioni non dichiarati
04/05/2026
di Redazione
Imperia, in arrivo Bonus Centri Estivi 2026 per famiglie
04/05/2026
di Redazione
I consiglieri di opposizione del Medio Ponente chiedono misure per la vivibilità dei quartieri
03/05/2026
di Redazione
Genova, manifestazione contro l'abbattimento dei pini di Corso Podestà
03/05/2026
di Redazione

