Malore al Mugnaini: muore il titolare dell'impresa di ristrutturazione del centro sportivo della Samp
di Alessandro Bacci
A Bogliasco Amedeo Baldari e i sanitari del club blucerchiato sono intervenuti per cercare di rianimarlo, purtroppo non ce l'ha fatta

Si è accasciato a terra durante un sopralluogo al Mugnaini ed è morto. La tragedia in mattinata a Bogliasco: G.P. responsabile dell'impresa Tech.cos impegnata nei lavori di ristrutturazione del centro sportivo della Sampdoria, ha perso la vita per un malore. Quando l'uomo si è accasciato a terra è partita immediatamente la chiamata ai soccorsi.
Sul posto erano presenti anche i sanitari del club blucerchiato che sono intervenuti con grande tempestività. Amedeo Baldari e i colleghi hanno utilizzato anche il defibrillatore presente al campo per rianimare l'uomo, ma purtroppo non ha ripreso coscienza. L'ambulanza è arrivata al centro sportivo, ma anche il 118 ha potuto solo constatare il decesso. L'uomo era al Mugnaini per un sopralluogo di valutazione sull'andamento dei lavori di ristrutturazione. Una morte per cause naturali, una vera e propria tragedia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Genova al centro dell’economia circolare: al via il "Circular Value Forum"
08/04/2025
di Redazione

Donazione organi, Mele il comune più altruista della Liguria
08/04/2025
di R.S.

La nave Humanity 1 a Genova, sbarcati gli 88 migranti: oltre la metà sono minori non accompagnati
08/04/2025
di Filippo Serio

Dazi Usa, rischio shock per i porti liguri e l’export italiano: l'opinione
08/04/2025
di Luca Gabella*