Malore al Mugnaini: muore il titolare dell'impresa di ristrutturazione del centro sportivo della Samp
di Alessandro Bacci
A Bogliasco Amedeo Baldari e i sanitari del club blucerchiato sono intervenuti per cercare di rianimarlo, purtroppo non ce l'ha fatta
Si è accasciato a terra durante un sopralluogo al Mugnaini ed è morto. La tragedia in mattinata a Bogliasco: G.P. responsabile dell'impresa Tech.cos impegnata nei lavori di ristrutturazione del centro sportivo della Sampdoria, ha perso la vita per un malore. Quando l'uomo si è accasciato a terra è partita immediatamente la chiamata ai soccorsi.
Sul posto erano presenti anche i sanitari del club blucerchiato che sono intervenuti con grande tempestività. Amedeo Baldari e i colleghi hanno utilizzato anche il defibrillatore presente al campo per rianimare l'uomo, ma purtroppo non ha ripreso coscienza. L'ambulanza è arrivata al centro sportivo, ma anche il 118 ha potuto solo constatare il decesso. L'uomo era al Mugnaini per un sopralluogo di valutazione sull'andamento dei lavori di ristrutturazione. Una morte per cause naturali, una vera e propria tragedia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, contro l'emergenza topi la sindaca Salis annuncia un "piano straordinario"
23/09/2026
di Redazione
Meteo Liguria: piogge in arrivo venerdì, fine settimana col sole
23/09/2026
di R.S.
Porto di Pra’, i comitati del Ponente contro l’ampliamento: "Non c’è più spazio, basta sacrificare i quartieri"
23/09/2026
di Luca Pandimiglio
YoungDays a Genova, giovani da tutta Italia sui temi dell'impegno civico e della memoria
23/09/2026
di Redazione
Violenza sugli autobus, politica e sindacato d'accordo: "Servono più controlli e un'azione congiunta"
23/09/2026
di Maria Mantero - Filippo Serio

