Sampdoria, ufficiale: Maya Yoshida rinnova fino al 2022
di Redazione
Il club getta le basi del futuro e dopo Tommaso Augello, Omar Colley e Albin Ekdal ecco il rinnovo del difensore giapponese
Video momentaneamente non disponibile.
Maya Yoshida ha rinnovato con la Sampdoria fino al 30 giugno 2022: lo annuncia la società ligure con una nota sul sito ufficiale. Il difensore era in scadenza di contratto tra pochi mesi, ma il capitano della nazionale giapponese fa parte del progetto tecnico doriano e da quando è arrivato lo scorso gennaio dal Southampton ha scalato le gerarchie diventando uno dei titolari nel reparto difensivo della squadra di Claudio Ranieri e collezionando 31 presenze.
Dunque la Sampdoria al lavoro per gettare le basi del futuro e dopo Tommaso Augello, Omar Colley e Albin Ekdal ecco il rinnovo del difensore giapponese
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.
Sampdoria, Henderson parzialmente in gruppo. Ultima chiamata per Lombardo
20/03/2026
di m.m.
Aimo Diana a Genova, attende la chiamata dalla Sampdoria
19/03/2026
di R.S.
Sampdoria, Lombardo: «Dobbiamo farci un po' di "mea culpa" perchè i gol presi erano evitabili»
18/03/2026
di Luca Pandimiglio

