Livorno, Spinelli: "Ceduto il 70% delle quote ad un gruppo di imprenditori"
di Maria Grazia Barile
"Non abbiamo intenzione di restare all'interno della società, entro il 15 settembre perfezioneremo l'operazione"
"Il 70% delle quote del Livorno è stato ceduto ai nuovi acquirenti ed entro il 15 settembre sarà perfezionato il resto". Ad affermarlo è il presidente del Livorno Calcio, Aldo Spinelli, confermando che è stato perfezionato davanti al notaio il passaggio della maggioranza delle quote societarie del club a un gruppo di imprenditori del nord. Il presidente Spinelli ha aggiunto: "Il Livorno è in buone mani, gente capace che ci sa fare, noi dopo 21 anni abbiamo concluso, la nostra intenzione è quella di non rimanere dentro la società, ma cederla interamente".
Lo riporta il quotidiano 'Il Tirreno' specificando che la trattativa non si sarebbe ancora conclusa. Rispetto alla situazione del 2 settembre c'è stato quindi solo un piccolo passo in avanti dopo il primo incontro fra le parti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Napoli più forte di noi, ma faremo una grande prestazione"
20/08/2026
di Redazione
Tennis, Sonego stella dell'Aon Open Challenger
19/08/2026
di Claudio Baffico
Genoa Club Fontanigorda in festa, tra musica e buon cibo
18/08/2026
di c.b.
Successo per il 28esimo Trofeo Fulvio Curro': tutti i risultati
17/08/2026
di Redazione Sport

