Spinelli contro Yousif: "Nessuna trattativa per la cessione del Livorno"
di Redazione
"Da qui in avanti, chi vorrà acquistare il Livorno dovrà versare una cauzione prima di intavolare una trattativa"
La cessione del Livorno a Majid Yousif, l'imprenditore libanese naturalizzato olandese con cui Aldo Spinelli aveva intrapreso una trattativa che sembrava dovesse andare in porto, è sfumata.
A far saltare il banco un'inchiesta della magistratura dei Paesi Bassi che ha come protagonista proprio Majid Yousif e la sua società di autonoleggio di vetture elettriche che sembrerebbe utilizzata per riciclare denaro di dubbia provenienza.
Il Livorno resta quindi nelle mani di Aldo Spinelli che ne prese la presidenza nel 1999 due anni dopo aver ceduto il Genoa a Gianni Scerni. Da tempo il patron del Livorno aveva evidenziato la volontà di cedere la società e la trattativa con Majid Yousif sembrava andare per il meglio salvo poi arenarsi in dirittura d'arrivo.
L'ex presidente rossoblù non ha gradito come sono andate le cose e ha dichiarato che da qui in avanti, chi vorrà acquistare il Livorno dovrà versare una cauzione prima di intavolare una trattativa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
