Spinelli a Telenord: "Sono sicuro che ci giocheremo i playout"

di Maria Grazia Barile

57 sec

"Abbiamo una rosa forte di 33 giocatori"

Spinelli a Telenord: "Sono sicuro che ci giocheremo i playout"

Intervenuto al "Derby del lunedì" il presidente del Livorno Aldo Spinelli si è dichiarato ottimista sulla conclusione del campionato, nonostante l'ultimo posto in classifica: "Sono sicuro che ci giocheremo i playout, era giusto ripartire visto che questa maledetta pandemia ci sta lasciando e la curva dei contagi continua a scendere. È giusto che l'azienda calcio riprenda, giocheremo tutti in sicurezza facendo gli esami e i tamponi. I primi che ho acquistato costavano 100 euro, ora si trovano a 50".

Il presidente amaranto è tornato anche sulla chiusura della trattativa di cessione della società all’imprenditore e Ceo della Shar’n go, Majd Yousif, finito al centro di una indagine per riciclaggio di denaro: "La prossima volta chiederò una fideiussione a chiunque si presenti prima di fargli vedere le carte".

Spinelli ha aggiunto: "Cedo il Livorno per 1 milione e mezzo, con un patrimonio di 2 milioni, 24 giocatori di proprietà e con un progetto per un centro sportivo straordinario con 11 campi da calcio, 6 in erba, due sintetici e tre da calcio a 9. Con un campo da tennis per la squadra, una piscina, una palestra ed una foresteria".