Liguria, Muzio: “Forza Italia non è un macchina rotta: il motore è pimpante”
di Antonella Ginocchio
La risposta del consigliere alle dichiarazioni del governatore Toti che ha definito Forza Italia "una macchina gloriosa ma vecchia"
Video momentaneamente non disponibile.
Non sono piaciute al consigliere regionale forzista Claudio Muzio le dichiarazioni del governatore Giovanni Toti, rilasciate al Corriere della Sera, a pochissime ore dalla vittoria elettorale della coalzione di centrodestra: “Forza Italia è una macchina gloriosa ma vecchia, parcheggiata su di un passo carraio che ostruisce sia l’entrata che l’uscita dalla casa dei moderati"
Alle parole di Toti ha ribattuto la secca risposta di Muzio, intervenuto a Telenord: “Il motore di Forza Italia è pimpante e lo si vedrà in corso di legislatura”.
Il consigliere si è detto sconcertato e addolorato per le dichiarazioi di Toti ed ha aggiunto: “Talvolta negli scooter moderni si rompe la centralina ed allora sono dolori: si va a casa a piedi”.
Muzio ha evidenziato il suo risultato elettorali, ben 3803 preferenze. Ha anche ricordato che nella passata legislatura Forza Italia ha lavorato con serietà e lealtà “Evitando le polemiche, anche quando c’era occasione di farle”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Tassa d’imbarco approvata in Comune e Irpef, Salis: “Scelte di buon senso, in continuità con il passato”
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Polizia Locale di Genova, il calendario 2026 racconta la città e sostiene il Gaslini
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: Bucci diventa nonno, è nata la nipotina Margherita
16/12/2025
di Redazione
Genova, giudice reintegra lavoratrici licenziate perché avevano scioperato
16/12/2025
di Redazione
Genova: 507 minori non accompagnati in carico al Comune, potenziata l’accoglienza
16/12/2025
di Redazione
