Liguria, la Lega attacca Bizzarri: “Dichiarazioni irresponsabili sull’uso di droghe”
di Alessandro Bacci
Il presidente della Fondazione Palazzo Ducale aveva preso posizione circa l'inutilità del test antidroga effettuato dal cantante dei Maneskin
La Lega mette in discussione il presidente della Fondazione per la Cultura di Palazzo Ducale di Genova Luca Bizzarri dopo le sua presa di posizione circa l'inutilità del test antidroga effettuato dal cantante dei Maneskin, Damiano David, per spegnere le polemiche nate dopo la vittoria dell'Eurovision. "Non ho ben capito perché un cantante debba fare un test antidroga dopo aver vinto un festival - aveva commentato Bizzarri - Anche perché così Paganini non ne avrebbe mai vinto uno".
"L'ennesimo commento sui social network di Bizzarri sull'uso di droghe non lascia spazio a equivoci - ha detto il capogruppo della Lega in Consiglio regionale Stefano Mai - La Lega oggi ha depositato un'interrogazione in Regione Liguria per chiedere al governatore Giovanni Toti come intenda affrontare le irresponsabili dichiarazioni del presidente della Fondazione Palazzo Ducale e quali azioni intenda perseguire sulla compatibilità fra il ruolo istituzionale e le reiterate dichiarazioni pubbliche sul consumo di sostanze stupefacenti, che appaiono in grave contrasto con le finalità dell'ente che Bizzarri presiede".
Bizzarri replica ulteriormente: "Mi piace quando ci sono delle figure istituzionali che candidamente ammettono di non capire l’italiano scritto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
