Luca Bizzarri testimonial della campagna per la ripartenza del mondo dello spettacolo: lo scatto
di Redazione
Obiettivo, la sensibilizzazione della politica e dell'opinione pubblica sulla possibile e graduale ripartenza in sicurezza
L’attore e presidente della Fondazione per la Cultura del Palazzo Ducale di Genova, Luca Bizzarri, questa mattina è stato il testimonial della campagna #settemilae1volti presso il Teatro Politeama di Genova.
La sua foto è la ‘numero 0′ dell’iniziativa, che immortalerà i volti dei circa settemila lavoratori del settore in Liguria. Il set del suo shooting è stato allestito sul prestigioso palco del Teatro Politeama di Genova davanti ad una platea vuota.
L’obiettivo è quello di sensibilizzare la politica e l’opinione pubblica sulla possibile graduale ripartenza in sicurezza del settore cultura e spettacolo e sulla necessità di ammortizzatori sociali per i lavoratori costretti a rimanere ‘fermi’.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Luca Bizzarri scatto shooting sensibilizzazione politica #settemilae1volti Genova Teatro Politeama palazzo ducaleCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Carlo Felice: torna 'Tristan und Isolde', l'opera infinita di Wagner
06/02/2026
di Redazione
"Un Angelo a Valparaíso”: lo sport e l’emigrazione ligure in un minidoc del MEI
06/02/2026
di Redazione
Genova, Royal Museums Greenwich in visita per collaborazioni museali
06/02/2026
di Redazione
Carnevale a Cornigliano: 11 febbraio di maschere, giochi e festa per grandi e piccoli
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Sanremo: apre Casa Vessicchio, uno spazio per creatività e arte
05/02/2026
di Redazione
