La Spezia, ubriaco dopo un litigio abbandona la moglie in autogrill: denunciato
di Alessandro Bacci
L'uomo si è fermato in area di servizio, la donna pensava si trattasse di una normale sosta ma ha assistito alla fuga a tutta velocità del marito

La storia sembra uscita da un film comico, ma il fatto è accaduto realmente. Una coppia è partita in auto da Brugnato in provincia di La Spezia, in direzione Salerno, insieme al figlio di 6 anni. Durante il viaggio in autostrada è scoppiato un litigio, così l'uomo ha fermato la macchina e ha abbandonato la donna in un'area di sosta dell’autostrada E80, vicino a un autogrill. Il fatto è accaduto nella notte tra il 2 e il 3 giugno. La donna pensava si trattasse di una normale sosta per riposare e sgranchirsi le gambe, invece l'uomo si è allontanato a tutta velocità con il figlio a bordo. La moglie è così entrata nell'autogrill per chiedere aiuto. Ha chiamato il 113 e informato le forze dell'ordine che il marito era ubriaco.
Gli agenti della polizia, allarmati dal racconto, hanno fermato l'uomo al casello di Aulla (Massa Carrara) grazie alle indicazioni della moglie. Il guidatore è stato denunciato. La donna è stata accompagnata con un taxi alla stazione di La Spezia per ritornare a casa. La notizia è inevitabilmente diventata virale sul web facendo il giro di tutta Italia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte in tv
15/04/2025
di Gilberto Volpara


Liguria, più fondi per trasporto pubblico e treni. Scajola: “Genova modello per le città italiane”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Uil Liguria, Riccardo Serri è il nuovo segretario generale: “Lavoro dignitoso e salari giusti, la priorità”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Solidarietà al sindacalista aggredito, in piazza a Sestri Ponente oltre 500 persone
15/04/2025
di Emilie Lara Mougenot


Genova, manifestazione davanti il consiglio regionale: consegnate 20mila firme contro la chiusura dell’ospedale di unico di Taggia
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti