Genova, picchia a sangue un passante e lo abbandona in strada: arrestato
di Alessandro Bacci
È successo in via Lagustena, la polizia ha trovato una persona a terra priva di sensi. L'aggressore è stato rintracciato con le scarpe ancora sporche di sangue

La Polizia di Genova ha arrestato un genovese di 49 anni per il reato di tentato omicidio. Ieri sera le volanti sono intervenute in via Lagustena in seguito ad una segnalazione di una violenta aggressione in strada. Sul posto hanno trovato una persona riversa a terra, priva di sensi, che presentava evidenti ferite sul viso con abbondante fuoriuscita di sangue.
La descrizione fornita da un testimone ha permesso agli operatori dopo pochi attimi di rintracciare l’aggressore in una via limitrofa. Quest’ultimo, già conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti, aveva le scarpe ancora imbrattate di sangue per i calci in testa che aveva inferto alla vittima. Nel frattempo quest’ultimo, un genovese di 43 anni, è stato trasportato al Pronto Soccorso prima in codice giallo e poi in codice rosso in quanto le sue condizioni si sono aggravate. Il Magistrato di turno, informato del peggioramento delle condizioni della vittima ha disposto la traduzione del 49enne presso il carcere di Marassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Palma crollata a Genova, 12 indagati per omicidio colposo: tra loro ex dirigenti Aster e Porto Antico
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, Corte dei conti ferma la parifica: i 20 milioni ad Arpal finiscono davanti alla Consulta
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Cogoleto, gozzo si rovescia a circa 200 metri dalla riva: salvi i tre passeggeri
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Imperia, inaugurata la ciclovia "Riviera dei Fiori"
12/04/2025
di Anna Li Vigni


A Santa Margherita Ligure prende il via la nuova stagione di Nave Italia
12/04/2025
di Matteo Cantile

Camogli, vietato l’accesso ai bus turistici: passeggeri a piedi lungo strada senza marciapiede
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti