La Spezia, la strategia antichiusura di una palestra: attrezzi "d'asporto" per i clienti
di Redazione
Costretta a chiudere dall'ultimo Dpcm, la New Charme offre dei kit d'allenamento per i clienti. "E' un modo per aiutarci, ma non risolve la situazione"
Video momentaneamente non disponibile.
Come tutte le palestre d'Italia, anche la New Charme della Spezia è stata costretta a chiudere dalle ultime misure anticontagio previste dal Dpcm del 24 ottobre. "Non è giusto, noi ci siamo adeguati ai protocolli dal primo giorno di riapertura a maggio e ora siamo di nuovo chiusi", dichiara la titolare della palestra, Cristina.
Per cercare di reinventarsi e resistere alla nuova chiusura, la New Charme ha lanciato un'iniziativa originale: i clienti potranno portarsi a casa alcuni attrezzi, in modo da potersi allenare "da remoto". "Abbiamo pensato a dei kit d'allenamento da offrire agli iscritti al posto dell prolungamento dell'abbonamento quando la palestra potrà riaprire; è un modo per aiutarci, ma questa iniziativa di certo non risolve la situazione".
L'atmosfera, per Crisitina e per molti suoi colleghi titolari di palestre in tutto il Paese, rimane molto pesante: "E' tristissimo alzarsi la mattina, venire qui e vedere quello per cui si è lavorato una vita completamente abbandonato".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
